RESI E RIMBORSI
Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito dovessero arrivare rotti e/o danneggiati, puoi avvalerti del Diritto di Recesso, entro e non oltre il termine di 7 (sette) giorni dalla data di ricevimento della merce.
Ti ricordiamo che le spese di restituzione sono a tuo carico.
Per effettuare un reso:
- Inserisci il prodotto confezionato in una scatola;
- Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato;
- Spedisci il pacco a Caputi Srl-Magazzino Resi | Via Specchiolla Km 1, S.P.35 (72019) | San Vito dei Normanni (BR);
- Scrivi un’email a assistenza.clienti@caputisrl.it allegando la prova di spedizione ed il numero dell’ordine;
- Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del reso via e-mail;
- Per ulteriori informazioni consulta la sezione Condizioni di Vendita.